FAQ

Rispondiamo ad alcune domande che di frequente ci vengono poste

Sapendo di fare cosa utile e gradita, di seguito abbiamo raccolto alcune risposte a domande che di frequente abbiamo ricevuto nel corso degli anni.

1. Da dove si generano i miei guadagni in Three Life?

ThreeLife ha l’obiettivo e l’intento di creare una facile porta di accesso al mondo dell’energia e del gas creando ricchezza per tutti i suoi collaboratori, dividendo i guadagni che ci sono da sempre sulla acquisizione delle tue utenze in fornitura, fino ad oggi a unico appannaggio dei venditori tradizionali. Il piano marketing di ThreeLife prevede 3 forme di guadagno:

  1. Un gettone sulle nuove utenze prodotte dal collaboratore e dai collaboratori del proprio gruppo.
  2. Una rendita mensile sulle utenze in fornitura, sia proprie che quelle generate dai collaboratori del proprio gruppo.
  3. Al raggiungimento dell’ultimo livello di carriera, si partecipa alla ripartizione di un fondo creato dalle utenze in fornitura in ThreeLife Italia. Ecco perché uno dei nostri slogan aziendali recita: “Trasforma la tua bolletta nella tua pensione”

2. Perché dovrei portare le mie utenze in ThreeLife?

Da sempre il settore dell’energia ci propone varie offerte senza mai offrire un reale cambiamento. Pertanto, non esiste un motivo collegato al risparmio in bolletta, in quanto le bollette del nostro partner commerciale di luce e gas sono assolutamente in linea con i maggiori competitor presenti sul mercato. Esiste, però, un motivo imprenditoriale, nel senso che tramite le mie utenze e quelle dei miei collaboratori posso crearmi un’entrata secondaria sfruttando un servizio che già si utilizza, che utilizzi tu e tutti quelli che conosci.

3. ThreeLife è un'azienda solida? Dove ha sede?

ThreeLife è una S.r.l operante unicamente in Italia, dove ha anche la sede legale; siamo sempre lieti anche di accogliere eventuali visitatori nella sede fisica, sita a Lecce. Il sistema di ThreeLife è ormai in piedi da anni è ben radicato tra i suoi collaboratori. Ad oggi continua a generare rendite per i collaboratori e anche a creare ricchezza per l’azienda stessa, permettendogli di operare in tutta tranquillità e avere tutto l’interesse a non fermare mai il suo lavoro.

4. Il mio codice può essere ceduto, venduto o ereditato?

Con ThreeLife avrai pieno potere della tua piccola azienda, quella che crei con noi. Avrai libertà totale sulla proprietà del tuo codice, potrai venderlo o cederlo, e i tuoi familiari avranno sempre la possibilità di ereditare il tuo lavoro e le tue rendite a pieno.

5. Come mi verrà fornito supporto nella mia crescita professionale?

ThreeLife è sempre operativa e pronta a chiarire ogni dubbio. Il supporto sarà fornito direttamente dall’azienda attraverso presentazioni, meeting, corsi di formazione, personale aziendale per il supporto nella gestione delle utenze e per i rapporti con i partner commerciali di ThreeLife. Inoltre, avrai sempre l’aiuto dei superiori di struttura riguardo soprattutto l’attività pratica sul campo. Troverai sempre attivi i nostri numeri, sia fisso che mobile, email di assistenza ed anche una chat WhatsApp con un reale assistente. Ovviamente avrai sempre il tuo Virtual Office ThreeLife per monitorare la tua carriera e i tuoi guadagni.

6. Quali vantaggi posso avere io in ThreeLife?

  • Posso crearmi una attività a costo zero e, in particolare, una rendita mensile in un settore che genera automaticamente tali rendite, essendo mensile la periodicità delle bollette.
  • Opero in un settore in cui non devo stimolare nessuna esigenza rispetto ad un prodotto/servizio. La luce e il gas lo abbiamo tutti nelle nostre case e nelle aziende.
  • Viene esaltato il vero concetto di “Team”. La crescita economica di un collaboratore genera la crescita di tutto il team.

7. Che tipo di formazione offre ThreeLife?

ThreeLife propone, per i suoi collaboratori, una formazione di altissimo livello, non solo ai fini del Network Marketing ma focalizzati sui rapporti umani e la gestione di grandi strutture lavorative. La formazione fornita è suddivisa in blocchi e step, ogni aspetto deve essere affrontato nel momento giusto del tuo cammino e della tua crescita personale, arrivando alla fine a diventare formatore tu stesso, insegnando ciò che hai imparato.

8. Perché dovrei far parte di una azienda che utilizza il sistema di Network Marketing?

Oggi il Network Marketing è considerato, e sicuramente lo è, una delle poche possibilità che hanno le “persone comuni” per  raggiungere risultati non comuni. Non bisogna però pensare che basti avere un codice per guadagnare dei soldi perché non è così. Come tutte le attività imprenditoriali, anche questa richiede tempo e dedizione, formazione, necessità di apprendere nuove competenze; tutto ciò senza investire soldi e con il supporto di una azienda solida. È, purtroppo, da sottolineare come negli ultimi anni il sistema di Network sia stato usato in modo scorretto da tantissime aziende con modi poco etici, creando sistemi di guadagno apparentemente veloci e remunerativi, ma basati soprattutto su un grosso costo iniziale di ingresso e su upgrade di carriera basati sull’autoconsumo. Tuttavia non deve essere per forza così: il sistema Network Marketing nasce nel 1934 e successivamente viene adoperato, negli anni 60, dall’azienda Amway (Amway ancora oggi è tra le aziende più grandi del mondo, fatturando solo nel 2021 8.9 miliardi di dollari, con un trend in continua ascesa), diventando da lì in poi il sistema più efficace per raggiungere una grande quantità di clienti, come fanno e hanno fatto tantissime altre aziende. Anche ThreeLife, come tante altre aziende, adopera il sistema Network Marketing da anni, rispettando la normativa vigente, ed ha alla base un prodotto da commercializzare su cui basa tutto il suo sistema di guadagno (quindi non ci sono prodotti fittizi o virtuali). Nel caso specifico, la forza di ThreeLife sta nel fatto che il prodotto è rappresentato da un servizio che, volente o nolente, qualunque persona già ha (luce e gas); non abbiamo quindi la necessità di creare alcun bisogno, fatto che sovente è una difficoltà che sta alla base di ogni vendita.

9. Cosa devo fare per unirmi a ThreeLife?

Entra in contatto con un collaboratore già attivo, oppure contattaci tramite telefono, email, WhatsApp e organizzeremo un incontro che potrà essere effettuato anche in formula virtuale tramite i moderni sistemi di videochat.

10. Avrò un contratto di collaborazione?

Ogni collaboratore è inquadrato con un Contratto di Collaborazione Occasionale previsto per gli incaricati alle vendite a domicilio regolamentato dal D. Lgs. 114/98 e dalla L. 173/2005. È prevista una tassazione di elevatissimo vantaggio, così come stabilito dall’art. 25 Bis del D.P.R. 600/73.

Hai altre domande?

Scrivici, siamo qui per te

Richiedi

Un appuntamento

Abbiamo reso più democratico il settore dell’energia grazie ad un modello di business unico in Italia. Non accontentarti del risparmio in bolletta, noi ti offriamo un guadagno extra ed una rendita a vita grazie alle tue bollette.

Contatti

Social